Destinatari

  • Imprenditori

  • Dirigenti e Professional di Produzione

  • Personale addetto al servizio commerciale e al rapporto con i clienti

Obiettivi e finalità

  • Identificare gli aspetti determinanti ed i fattori che condizionano la

  • Fornire strumenti per monitorare, pianificare e programmare la Customer Satisfaction

  • Acquisire i metodi applicabili per il monitoraggio della Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Durata

2 giorni

Valore aggiunto

  • Monitoraggio del livello di soddisfazione percepito dal cliente

  • Pianificazione di azioni di miglioramento della Customer Satisfaction e della competitività

  • Aumento della soddisfazione e fidelizzazione del cliente

Contenuti

  • Catena della qualità del servizio: customer relationship, customer

  • Elementi e risorse in gioco prima, durante e dopo l’erogazione del

  • Pianificazione e realizzazione della Customer Satisfaction

  • Componenti della qualità del servizio e azioni di miglioramento

  • Qualità erogata, qualità attesa e qualità percepita

  • Standard misurabili e mappatura della Customer Satisfaction

  • Sistema di monitoraggio della qualità del servizio

  • Piani di azione per la Customer Satisfaction

supply, customer satisfaction, customer loyalty, customer profitability

servizio

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